Ogni cosa ha il suo momento

Grazie

In questo spazio vogliamo ringraziare tutti gli ospiti e amici che per anni hanno frequentato il ristorante/cafè Sonnblick. È sempre stata una gioia avervi potuto ospitare. Un ulteriore ringraziamento va al nostro personale che per anni ci ha fortemente sostenuti.

Come tutto ebbe inizio

45 anni fa Maria e Josef comprarono il piccolo Cafè Sonnblick e impiegarono tutte le loro energie nella costruzione del loro sogno. Riuscirono a combinare lavoro e famiglia cosa che insegnò alle figlie Judith e Daniela la tenacia. Mentre Daniela decise di intraprendere un’altra strada lavorativa e di trasferirsi con la famiglia in Svizzera, la figlia Judith si fece carico sempre più di compiti importanti all’interno del ristorante, il quale negli anni ha subito spesso delle modifiche e ammodernamenti. Oggi si parla di scambio generazionale e di una riorganizzazione dell’attività.

Visioni

Con gioia e entusiasmo possiamo presentare gli appartamenti che saranno a disposizione per essere affittati da Pasqua 2017. Ogni appartamento ha ricevuto il nome di un erba, e l’arredamento rispecchia il colore di queste erbe medicinali e profumate. I nostri ospiti dovranno trovarsi fin da subito a proprio agio, nella nostra Residenza Sonnblick a Tirolo, vicino a Merano. Veniteci a visitare!

Più informazioni

Vista

La cosa da non perdere nella nostra residenza è la vista. In ogni stagione e con ogni condizione atmosferica si può ammirare Castel Tirolo, la “Brunnenburg” e Castel “Thurnstein”, la cima di Tel, il gruppo Tessa e la vista per il Burgraviato in direzione Val Venosta. La Residenza Sonnblick è situata direttamente sulla passeggiata verso Tirolo e dista tre minuti dal centro paese.

Più informazioni